
Linea reversibile
Le porte della linea reversibile sono caratterizzate da linee moderne ed essenziali per qualsiasi tipo di ambiente. Ciò che le contraddistingue e rende uniche queste porte è la possibilità di scegliere il senso di apertura
in fase di montaggio. Questa caratteristica, abbinata alla vasta gamma di finiture, fa si che questa linea risulti essere maggiormente versatile e adattabile ad ogni tipo di necessità.
Finiture

Bianco liscio
V100
Finitura con colorazione bianco opaco.

Selenite
V200
Legno tinto bianco, con leggera spazzolatura. Venatura orizzontale.

Ambra
V300
Legno dalle tonalità chiare, con leggera spazzolatura. Venatura orizzontale.
Cerniera: a scomparsa / anuba
Tipologie di apertura

B
battente

SI
scorrevole
interno muro

SE
scorrevole
esterno muro

L
a libro
Modelli



su misura
Specifiche tecniche

Lo stipite della porta reversibile è in listellare di abete con guarnizione in espanso. I coprifili sono realizzati in LSB, un materiale tecnologico e resistente, senza formaldeide. La presenza di
un perno centrale fa si che la porta risulti maggiormente stabile nel tempo. Il pannello è disponibile con uno spessore di 40 mm.
Cerniere
La linea di porte reversibile permette di avere la cerniera a vista oppure a scomparsa.

Nel primo caso verrà installata una cerniera anuba registrabile in acciaio stampato con due gambi filettati. La cerniera è registrabile in senso verticale agendo sulla base del corpo cerniera ed ha come dimensioni 66 mm di altezza e 14 mm di diametro.

La cerniera a scomparsa è ad incasso invisibile ed è fornita di cappucci in alluminio che nascondono le viti di regolazione. Il punto di snodo è composto da 7 fulcri dotati di cuscinetti in materiale plastico HT che garantiscono basso attrito, ottima scorrevolezza, durata nel tempo, solidità e portata elevata.